La parola-guida del 2022!

Domani, 31 Dicembre, vi sveleremo la nostra parola-guida del 2022. Intanto voi iniziate a pensarci … e fatecela sapere la sera del 31 quando ci faremo gli auguri sui social sotto qualche post improvvisato. Se invece…

Continua a leggere La parola-guida del 2022!

Bilancio emotivo di un anno INSIEME

Ci siamo ritrovate il 27 Dicembre pronte a ripartire. Contando i lividi della stanchezza, nascoste dietro le nostre occhiaie, provando a sorridere della fatica terminata e a fare un piccolo bilancio del Natale 2021.  Entrambe portiamo…

Continua a leggere Bilancio emotivo di un anno INSIEME

Yule – la Nuova Luce

In questa magica notte, la Grande Madre, partorisce il Sole Bambino, simbolo di rinascita della Luce. Il Sole Bambino che nasce con questa invocazione “sono qui, voglio vivere!”

Continua a leggere Yule – la Nuova Luce

La Piccola Voce Tranquilla

racconto breve di Natale a cura de le spontanee La fredda giornata invernale stava volgendo al termine, stiamo camminando insieme lungo un piccolo sentiero che attraversa un boschetto di abeti e castagni. L’aria è fredda e…

Continua a leggere La Piccola Voce Tranquilla

Samhain – Ognissanti la notte magica

“Trasformo il mio fuoco in materia. La mia storia è antica e longeva, nutro e vivo l’amore che ho dentro; l’essenza del vero amore è il mio seme, protetto e concentrato pronto a germogliare. Attendo nella solitudine pronta a sbocciare nell’amore. Solo se so stare sola posso avere amore puro per gli altri “

Continua a leggere Samhain – Ognissanti la notte magica

Mabon – l’Ultimo Raccolto

“Onoro e sono grata dell’Abbondanza che arriva nella mia vita. Accolgo i cambiamenti. Rinasco. Celebro i rituali in piena fiducia e totale affidamento. Madre Terra sa agire per me. I miei Angeli mi proteggeranno. Lascio andare per poter Rinascere.”

Continua a leggere Mabon – l’Ultimo Raccolto

Lammas – il rituale del Raccolto

“Onoro e sono grata dell’Abbondanza che arriva nella mia vita. Accolgo i cambiamenti. Rinasco. Celebro i rituali in piena fiducia e totale affidamento. Madre Terra sa agire per me. I miei Angeli mi proteggeranno. Lascio andare per poter Rinascere.”

Continua a leggere Lammas – il rituale del Raccolto

la Luna del Miele – Luna del Solstizio

l miele ben rappresenta l’energia di questa Luna Piena che ci aiuta a raccogliere i primi frutti del nostro lavoro e ci invita a valutare bene i piani fatti e le nostre responsabilità. È anche detta…

Continua a leggere la Luna del Miele – Luna del Solstizio

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare