Crema Mani Felici!

Arriva l’inverno e nella nostra #borsamedicina non poteva mancare un prodtto che pensa alle nostre amate mani! 👐🙌✋🤚

Arriva la … Crema Mani Felici de Le Spontanee! 

L’inverno mette a dura prova le nostre mani ma la natura 🌍ci ospita ed è così gentile e premurosa che ci offre anche naturali rimedi per proteggerci da ciò che può crearci squilibrio. 

Aloe🌵, Olio di oliva🌱, Avena🌾, Burro di Karatè🥥, Calendula🌼
che ne dite di questi ingredienti amici per proteggere le nostre mani dal freddo? 

E se fossero arricchiti da un profumo fresco di bergamotto e olio essenziale di limone? 🍋🍈🍋

Vi piace l’idea? Potete acquistarla sul nostro Negozio virtuale o negli spazi vendita temporanei che organizziamo sul territorio;

Le nostre mani in inverno o se effettuiamo lavori che causano spesso sbalzi termici risultano essere arrossate, spesso screpolate e secche. Necessitano di rimedi naturali che riequilibrino le nostre mani con delicatezza e in breve tempo. La nostra Crema Mani Felici riesce a farlo!

*approfondiamo un pò: A noi piace molto l’azione ad ampio spettro dell’olio essenziale di limone🍋. E’ un prodotto versatile e di ampio uso. Si estrae dalla spremitura a freddo delle bucce del limone che ovviamente, inutile dirlo, deve essere di grande qualità e godere di ottima salute. 

Usarlo in una crema mani, oltre a donare delle note aromaterapiche di testa (gli oli essenziali ‘di testa’ sono i più leggeri e volatili. Sono solitamente i più freschi ed acuti, i primi ad essere apprezzati. La nota alta viene infatti definita “il volo del profumo”. Sono quelli che agiscono più rapidamente a livello psichico e sono solitamente energizzanti e stimolanti, dinamici), aggiunge le seguenti caratteristiche al prodotto:
antisettico (è un noto battericida) – dermopurificante – astringente – sgrassante – stimolante e drenante.

Questa la scelta dell’olio e la motivazione della delicata e rinfrescante profumazione della nostra crema mani mani felici 👐👐

Lascia un commento