Detergente Delicato Mani Viso Intimo

Il detergente delicato è un prodotto delicatissimo adatto a tanti usi e alle pelli più sensibili. 

Ha una consistenza cremosa e nel comodo dispenser può essere utilizzato come sapone mani, sapone viso, sapone intimo e struccante.

La presenza della Malva e del Tea Tree lo rende un detergente adatto anche per le pelli grasse e con acne, perchè sfiamma la pelle in modo delicato lasciandola morbida. Come sapone intimo deterge delicatamente senza seccare e svolge un’azione rinfrescante, antinfiammatoria e lenitiva.

Gli Attivi presenti nella formulazione sono:

Melissa:

Rinfrescante e tonificante, rigenera la pelle e dona sollievo in caso di pelle infiammata, riequilibra il Ph e lascia la pelle morbida e vellutata. E’ sempre stata considerata “l’erba del buon umore”, dell’allegria e della giovialità. Agisce favorevolmente preservando integrità e bellezza della pelle come si addice ad una ‘figlia di Venere’. Elimina irritazioni e infiammazioni e cura le ulcere grazie alla sua azione astringente, cicatrizzante e antimicotica.

Malva:

E’ una pianta ricca di mucillagini ed ha quindi una forte azione antinfiammatoria, cicatrizzante, antibatterica e lenitiva. Utile anche in caso di pelli secche, sensibili e danneggiate da agenti esterni. Si Prende cura della pelle di tutti. Grandi e piccoli. Con la sua azione materna lenisce i nostri “traumi” e le nostre irritazioni.

Olio di mandorla:

La sua azione idratante e emolliente rende  la pelle elastica e morbida  lenendo anche piccole infiammazioni e proteggendo anche la pelle delicata dei più piccoli. La sua azione detergente permette di dilatare i pori e pulire  a fondo l’epidermide donando un aspetto sano e luminoso.

Tea tree:

La Melaleuca o Albero del tè ha un azione antimicotica, antibatterica, antinfiammatorio e antivirale. Il tea tree in questa formulazione rende il detergente adatto per l’uso quotidiano come detergente mani, sapone intimo e come struccante o detergente viso anche in caso di pelle grassa e con acne senza seccare la pelle.

Il detergente ha delle qualità uniche e un’aroma delicato e dolce.

Può essere usato per il bagnetto dei neonati una volta che si passa all’uso del detergente dopo i primi giorni dove noi consigliamo di usare solo amido di riso.

Un prodotto che porta amore e protezione all’intera famiglia.

Per conoscere e rimanere aggiornato sul nostro lavoro seguici anche sui social e nel nostro blog, per conoscere i prodotti che sono nati da questo grande lavoro osserva il nostro catalogo nel Negozio Virtuale. 

A presto, Elena e Silvia

Lascia un commento